lunedì 8 luglio 2013

UNA TORTA SPECIALE


Guardate  questa torta, guardatela bene, è vegana, ed è buonissima.
Vorreste la ricetta eh? Mi dispiace, non ce l’ho, perché non l’ho fatta io, purtroppo… tant’è lontana dal mio mondo di crostate, muffin e biscotti.
L’ha fatta per noi una persona speciale, un’amica, non è una pasticcera, badate bene, o meglio, non lo è di lavoro, ma lo è comunque, forse più di qualsiasi altro, “pasticcera dentro”. Così grazie a lei, alla sua sensibilità e al suo abile destreggiarsi tra il labile confine vegano e non  anche noi abbiamo potuto mangiare la nostra favolosa fetta di torta al matrimonio di Emilia e Michele.
Grazie Mariangela ! We love you! E… mi hai fatto venire una gran voglia di sperimentare con pan di spagna, creme e panna, vediamo cosa ne uscirà…

Nessun commento:

Posta un commento